Interactive

A febbraio la GoTv riprende il ritmo segnando un +4,6% sul 2023 e si candida a top performer del mercato italiano

Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv
Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv

L’Osservatorio FCP-Assogotv ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, nel mese di Febbraio 2024. I dati evidenziano un fatturato totale di 729.823 euro, pari al +4,6% sul 2023.

Considerando il periodo Gennaio-Febbraio 2024, il fatturato totale è pari a 1.188.943 di euro (-7,1% sul 2023).

Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv, commenta nella nota: “Dopo una partenza lenta nel mese di gennaio, dovuta anche al confronto con un inizio 2023 caratterizzato dalle elezioni regionali in Lombardia e Lazio, la GoTv riprende il ritmo e si candida a top performer del mercato italiano nel mese di febbraio. Anche nel primo bimestre 2024 il nostro media ha saputo raccogliere l’attenzione di un variegato e rilevante numero di brand nazionali, trasversali a diversi settori merceologici: dal turismo alle tlc, dai prodotti per la gestione della casa alla distribuzione alimentare e non solo, dalla finanza/assicurazioni al pharma. Ancora una volta la possibilità di pianificare i nostri canali in modalità data-driven si è dimostrato un fattore strategico e catalizzante che ci ha permesso di essere considerati con continuità nelle pianificazioni TV tradizionali, alle più moderne di CTV e più in generale a quelle multiplatform e di videostrategy”.