N26, la banca digitale, ha scelto l’approccio strategico e creativo di HELLO, creative agency del gruppo Plus Company, per i propri canali social italiani con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dell’educazione finanziaria.
In particolare, la partnership prevede consulenza strategica sulla presenza social di N26, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali.
“N26 non è solo una banca ma è un player che ha rivoluzionato il modo di comunicare all’interno della industry con campagne di rilevanza e risonanza internazionale. Siamo molto felici di questa nuova partnership che ci vedrà impegnati sia nella creazione di formati social originali sia nella cura delle relazioni con i creator”, commenta nella nota Sara De Mattia, Managing Director di Hello.
Credit
Il team che segue N26 è composto da:
Nicolò Altizio – Group Account Director
Daniela Sardella – Account Manager
Eugenio Guffanti – Senior Paid Media and Influence Manager
Silvia Ferrari – Senior Editor
Davide Lippolis – Strategy
Giulia Ranza – Creative