Interactive

MyBeautyBox (RCS) cresce nonostante il lockdown, +21% a maggio

MyBeautyBox, il brand RCS leader italiano nel settore delle beauty box di prodotti cosmetici con servizio in abbonamento, ha registrato in questi mesi un incremento del 21% degli ordini e superato le 40.000 iscritte alla newsletter (maggio 2020 vs marzo 2020), a dimostrazione che le donne italiane non hanno rinunciato a curarsi nemmeno nei giorni più difficili della lotta al Covid-19.

Una crescita costante che premia l’esclusiva formula di MyBeautyBox che, nata a gennaio 2013, prima in Italia, a partire dal 2019 ha arricchito la propria proposta unendo alla consueta selezione di prodotti cosmetici di qualità dei marchi più prestigiosi la possibilità da parte delle iscritte di personalizzare ogni mese il proprio cofanetto con un prodotto a scelta e di usufruire di opportunità esclusive, grazie a partnership con primarie aziende del mondo del cinema, del food, della bellezza, del fitness.

Sorprese esclusive che nel corso dei mesi si sono aggiunte ai prodotti beauty: dai biglietti omaggio per l’ingresso al cinema, in occasione di lanci di film come ‘IT 2’ e ‘Charlie’s Angel’ (in collaborazione con Warner Bros e Sony Pictures), alle opportunità legate al mondo food, insieme a Degustabox, My Cooking Box, Nutribees, fino alla prenotazione di trattamenti di bellezza con Treatwell, o, ancora, la esclusive e apprezzatissime sessioni di allenamento online sul canale Facebook di MyBeautyBox, offerte dalla fitness academy Allyoucanfit durante il periodo di lockdown.

Le sorprese di MyBeautyBox continuano questo mese con Veepee Summer Box, l’esclusivo cofanetto del mese di giugno, in collaborazione per il secondo anno consecutivo con Veepee, che richiama la stagione più calda e colorata dell’anno e alle coccole beauty di brand giovani come Zago Milano, We Make-Up e Naj Oleari Beauty unisce la pochette personalizzata Veepee e uno sconto dedicato per l’acquisto di prodotti e accessori glamour nel sito leader nell’ambito delle flash-sales.