In un periodo in cui la didattica a distanza è sempre più protagonista, MR Digital si inserisce in un panorama di soluzioni tecnologiche e innovative con una posizione di grande rilevanza, puntando non solo sugli strumenti ma anche – e soprattutto – sui contenuti.
TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA – oltre allo studio del posizionamento strategico, si occuperà dell’elaborazione di un piano di comunicazione multichannel che comprenderà le attività di PO/PR – affidate a CHILIPR – e di Digital Advertising. La strategia enfatizza i pillar e core value dell’azienda, con un particolare focus su BricksLab, la piattaforma di contenuti editoriali a disposizione di insegnanti, studenti e genitori per integrare la didattica online con contenuti autorevoli e certificati.
“Da sempre crediamo e proponiamo soluzioni tecnologiche adatte ad ogni diverso progetto per la didattica. In particolare, in questo periodo di emergenza, avere servizi e piattaforme digitali per il mondo dell’istruzione è più che mai fondamentale. La collaborazione con TRUE COMPANY ci permetterà di comunicare al meglio i nostri valori e posizionarci come leader nel mercato”, dichiara nella nota Andrea Russo, Vice Presidente e Direttore Generale di MR Digital.
“Negli ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare le infinite possibilità del mondo digitale, e abbiamo visto quanto la digital transformation sia strategica nel mondo scolastico; siamo orgogliosi di poter affiancare la MR Digital nelle attività di comunicazione e sostenere un’azienda protagonista nel processo di digitalizzazione della scuola e della didattica italiana”, afferma Lorenzo Cabras, Managing Partner TRUE COMPANY.