Interactive

MotorK potenzia il proprio Senior Executive Team con due nuove nomine strategiche

Daria Grazzi, Chief Human Resources Officer e Philippe Schulz, Chief Customer Officer MotorK

MotorK annuncia l’ingresso nel Senior Executive Team di Daria Grazzi, Chief Human Resources Officer, e Philippe Schulz, Chief Customer Officer, confermando la centralità delle persone e del cliente nella propria strategia.

Nominata Chief Human Resources Officer ad aprile, Daria Grazzi guiderà la strategia e la linea del team HR a livello globale. Grazie alla sua grande esperienza nel campo delle risorse umane e alla sua competenza nella gestione di processi complessi e di integrazione, si concentrerà in particolare sul rafforzamento dell’impegno dell’azienda nei confronti di Equity, Diversity & Inclusion (ED&I) lungo il suo percorso di crescita. Infatti, MotorK ha accolto 151 nuove risorse nel 2022, raggiungendo una forza lavoro di quasi 500 SparKers in 11 sedi in tutta l’area EMEA; nell’ambito dell’impegno dell’azienda a perseguire l’inclusione come uno dei suoi valori fondamentali, Grazzi svolgerà un ruolo chiave nel mantenere questa promessa.

Philippe Schulz è stato nominato Chief Customer Officer di MotorK e si occuperà di dirigere tutti i dipartimenti operativi dell’azienda, dal supporto, alla formazione fino ai servizi professionali, così da assicurare l’implementazione e l’ottimizzazione dell’offerta di MotorK. Schulz porta in MotorK il suo bagaglio di competenze maturato in 30 anni di esperienza nel mondo software, così come la sua profonda conoscenza delle best practice di questo settore.