Interactive

Quantcast annuncia il primo Ad Tech Summit, dal titolo ‘The Cookie Conundrum: A Recipe for Success’

Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia il primo Ad Tech Summit intitolato ‘The Cookie Conundrum: A Recipe for Success‘. In programma mercoledì 19 maggio dalle 16 alle 17, l’evento virtuale sarà ospitato da theCube.

John Furrier, fondatore, co-CEO e caporedattore di SiliconANGLE Media, modererà il dibattito tra i diversi ospiti che si confronteranno sul mutevole panorama della pubblicità nell’Open Internet, sulle sue conseguenze e sulle strategie proposte dai player del settore per fronteggiare il mancato supporto dei cookie di terza parte annunciato dai principali browser.

Parteciperanno al panel:

· Christopher Guenther – Senior VP e Global Head of Programmatic in News Corp e IAB board member

· Xiao Lin – Managing Director of Solutions di Xaxis

· Shiv Gupta – Founder di U Digital

· Konrad Feldman – CEO di Quantcast

· Peter Day – CTO di Quantcast

· Somer Simpson – VP of Product di Quantcast

· Shruti Koparkar – Head of Product Marketing di Quantcast

I relatori saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande in una chat attiva in tempo reale. Per registrarsi all’evento, cliccare qui.