Interactive

Melinda lancia con Soluzione Group il progetto social #CasaMelinda. L’idea creativa è di Nadler Larimer & Martinelli

#CasaMelinda è il progetto social nato in collaborazione con il team social branding di Soluzione Group e con Nadler Larimer & Martinelli. Ogni sabato, dal 28 marzo sul profilo Instagram dell’azienda gli utenti possono assistere a una serie di dirette Live dove, di volta in volta, influencer e volti noti al pubblico, presentano in chiave allegra e dinamica contenuti utili per trascorrere il tempo in famiglia.

Il primo a inaugurare la serie è stato Davide Zambelli, food blogger trentino che ha preparato degli irresistibili pancake alle mele, poi seguito da Simone Giannelli, capitano di Trentino Volley e regista della Nazionale Italiana di Pallavolo, che ha dato utilissimi consigli su come restare in forma anche in questo periodo di forzato isolamento. Ospiti più recenti sono poi Titty e Flavia, le regine del pulito, che lo scorso 11 aprile hanno svelato Live preziosi suggerimenti sulla gestione delle faccende domestiche insieme ai più piccoli e nuove idee per affrontare queste settimane in casa. L’ultimo appuntamento sarà con Toto Forray, capitano della Dolomiti Energia Basket Trentino che aprirà le porte della propria casa per mostrare come la sua famiglia stia affrontando questo momento, attraverso uno stile di vita equilibrato, alimentazione sana ed esercizio fisico.

Nei giorni precedenti alla diretta, l’attività è pubblicizzata da Melinda sui propri canali Facebook e nelle stories di Instagram. Tutti i live sono salvati e riproposti sul sito o sul blog di Melinda, così da permettere a chi non ha potuto seguire la diretta di accedere comunque ai contenuti.