Nell’ambito del percorso di sviluppo delle opportunità di business advertising, Mediamond focalizza le sue forze sulle attività digital smart solutions, concordando con Reworld Media la chiusura della concessione dei brand Grazia e Icon nelle loro rispettive declinazioni print, digital e social.
Una scelta, quella di Mediamond, che si spiega nel quadro strategico, a vocazione internazionale, di indirizzare tutte le proprie risorse nelle opportunità pubblicitarie sempre più fondate sull’offerta Digital nelle declinazioni video, che diventa Total Video insieme agli altri asset del Gruppo, in quelle Social, Influencer Marketing, sino a quelle sul territorio con gli eventi e il Digital Out Of Home.
“In questi anni il percorso svolto insieme a Grazia ed Icon ci ha visti costantemente impegnati al fianco dell’editore nella proposizione di un sistema di comunicazione cresciuto gradualmente nel tempo e diventato una piattaforma editoriale e pubblicitaria di riferimento per relazioni di valore con l’up-market, prevalentemente fashion & beauty. Con l’occasione porgiamo all’editore Reworld Media i migliori auguri di un altrettanto promettente sviluppo per i prossimi anni”, si legge in una nota.