Interactive

Master of Winter, per Leo Burnett e Jeep è sfida al freddo estremo

Sarà on line in tutta Europa a partire da fine gennaio la nuova campagna web firmata Leo Burnett/Arc Worldwide per Jeep Wrangler Polar.  Jeep presenta lo spirito di Wrangler con una nuova serie speciale ispirata alle condizioni estreme del Circolo Polare Artico: Jeep Wrangler Polar.  

La campagna web presenterà le caratteristiche dell’auto attraverso un’esperienza digitale: un video interattivo che metterà a confronto Jeep Wrangler Polar con un esperto della neve, uno snowboarder professionista.

Interagendo con il filmato, l’utente potrà dare vita a una serie di scene, per poi entrare nella fase più epica del confronto fra i due: immersi in un paesaggio di montagna, Wrangler Polar e l’atleta si cimentano in una serie di evoluzioni che evidenziano la loro abilità. Una sfida che assegnerà al migliore dei due il titolo di Master of Winter.

Credit

Executive Creative Directors: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director: Matteo Rostagno
Art Director: Livio Gerosa
Copywriter: Caterina Calabrò
Direttore tecnico: Gianluca Mori
Producer: Arianna Anania
Cdp.: Altoverbano
Regia: Albero Accettulli

 

Related articles