Interactive

Kinder Cioccolato torna on air con l’iniziativa Face of Kinder in collaborazione con Leo Burnett

Dal 6 dicembre Ferrero è on air con una nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a Face Of Kinder, l’iniziativa che in occasione delle feste offre a tutti i consumatori l’opportunità di personalizzare l’iconica confezione da otto barrette per i propri cari con nomi, foto e dediche.

Per il secondo anno consecutivo Ferrero affida a LEO BURNETT (Publicis Groupe) l’ideazione strategica, lo sviluppo del concept creativo sui canali digital e social e il packaging; a Zenith lo sviluppo della strategia media sui canali coinvolti.

La campagna accompagnerà tutto il periodo festivo con uno storytelling che celebra la magia e l’autenticità dei momenti passati in famiglia in cui Kinder diventa protagonista.

Credit

Leo Burnett

Cecilia Cavagnini – Client Service Director

Barbara Ciparelli – Account Supervisor

Victoria Ortega Cabrera – Senior Account Executive

Ilaria Fruscio – Chief Strategy Officer

Pietro Costamagna – Planning director

Laylla Abugharbieh – Content Strategist

Giuseppe Pavone e Luca Ghilino – Creative Directors Milan and Rome

Alessia Casini – Creative Director

Giorgia Pomarici – Art Director

Beatrice Galli – Copywriter

Marco Fagnani  – Creative Director Design

Alice Maiorino  – Art Director

Production

TV Producer: Isabella Guazzone

Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano

Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti

Post Production: Prodigious

Lucia Angella: speaker