La linea di vini dell’azienda della Valpolicella accosta i benefici del bio e del sostenibile alla qualità della produzione, con particolare attenzione al benessere delle persone e del pianeta. McCann Worldgroup Italia, partner creativo di Masi Agricola da alcuni anni, firma la creatività del progetto digital e social, mentre Reprise, performance agency di Mediabrands, coordina la pianificazione digital.
I video on air sui social interpretano l’immagine del brand con un tocco contemporaneo in cui si combinano elementi fotografici e grafici per trasmettere la voglia di libertà e spensieratezza dei giovani protagonisti.
Reprise si occupa della gestione e pianificazione delle campagne digital a supporto del progetto. È prevista anche una specifica campagna stampa che coinvolgerà le principali testate nazionali e alcune testate estere.
Masi è anche su Facebook e Instagram @masiwines
Credit
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Account Excecutive: Claudia Spinelli
Head of Social & Content: Manuela Rossi
Senior Art Director: Filippo Formentini
Senior Copywriter: Simone Romani
Photos Studio: FM
Photographer: Matteo Simone Bottin
Producer: Mauro Balducci
Project Manager: Antonio D’Ambra
Post production artist: Silvia La Camera
3D artist: Matteo Musci
Animation artist: Samuele Cisternino
Agenzia digital: Reprise
Account/Client Director: Emanuela Lombardo
Biddable Specialist: Silvia Santandrea