Interactive

Masi Agricola presenta ‘Fresco di Masi’, linea di vini biologici e sostenibili. McCann Worldgroup Italia firma la comunicazione digital

La linea di vini dell’azienda della Valpolicella accosta i benefici del bio e del sostenibile alla qualità della produzione, con particolare attenzione al benessere delle persone e del pianeta. McCann Worldgroup Italia, partner creativo di Masi Agricola da alcuni anni, firma la creatività del progetto digital e social, mentre Reprise, performance agency di Mediabrands, coordina la pianificazione digital.

I video on air sui social interpretano l’immagine del brand con un tocco contemporaneo in cui si combinano elementi fotografici e grafici per trasmettere la voglia di libertà e spensieratezza dei giovani protagonisti.

Reprise si occupa della gestione e pianificazione delle campagne digital a supporto del progetto. È prevista anche una specifica campagna stampa che coinvolgerà le principali testate nazionali e alcune testate estere.

Masi è anche su Facebook e Instagram @masiwines

Credit

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Client Service Director: Donatella Bizzari

Account Excecutive: Claudia Spinelli

Head of Social & Content: Manuela Rossi

Senior Art Director: Filippo Formentini

Senior Copywriter: Simone Romani

Photos Studio: FM

Photographer: Matteo Simone Bottin

Producer: Mauro Balducci

Project Manager: Antonio D’Ambra

Post production artist: Silvia La Camera

3D artist: Matteo Musci

Animation artist: Samuele Cisternino

Agenzia digital: Reprise

Account/Client Director: Emanuela Lombardo

Biddable Specialist: Silvia Santandrea