MAPP, piattaforma di marketing cloud basata sui customer insight, ha annunciato che GreatPixel ha conseguito la certificazione del Global Partner Program, sviluppato per selezionare partner strategici con cui portare sul mercato italiano un binomio di tecnologia ed esperienza specifica per la crescita degli eCommerce e del retail.
Il Global Partner Program di Mapp è un programma creato appositamente per offrire alle aziende partner una soluzione di marketing che permette di mettere al centro della propria strategia i dati di prima parte, ma anche la visione olistica del cliente e la marketing automation. All’interno di questo scenario, si inserisce una collaborazione di lunga data tra Greatpixel e Mapp, che vantano già all’attivo progetti congiunti.
GreatPixel, pioniere nel Design Thinking, si occupa di progettare e sviluppare esperienze digitali integrate con una metodologia che unisce l’approccio Data Driven a quello Human Centered. Grazie alla perfetta integrazione tra design etico e persuasivo, branding e tech consultancy, GreatPixel regala esperienze volte a soddisfare i bisogni dell’utente coinvolgendolo lungo tutto il suo customer journey multi e omnicanale. Da sempre attenta al CRM (Customer Relationship Management), l’agenzia mira a stabilire una relazione solida e continuativa con i suoi clienti offrendo loro servizi sempre più personalizzati e volti all’ottimizzazione dei risultati la cui efficacia sia direttamente misurabile con l’aumento delle performance del conversion rate.
Dopo aver seguito il percorso di formazione tra workshop ed esercitazioni in piattaforma, Greatpixel si è certificata Mapp Cloud, dimostrando la padronanza della stack completa, quindi dei moduli Mapp Engage, Mapp Intelligence e Mapp Acquire. I benefit a disposizione dei partner certificati sono molteplici, tra cui un team di partnership success dedicato, l’accesso ai lead e a contenuti utili per il go-to-market e la vendita, oltre che il coinvolgimento ad attività di co-marketing e ulteriori vantaggi di natura economica.
“In un’ottica di mercato sempre più cookieless, l’arricchimento del dato relativo al cliente nella customer base e la capacità di attivare delle offerte verticali e personalizzate, diventerà sempre più strategico nel prossimo futuro”, afferma nella nota Giovanni Pola, Founder & CEO di GreatPixel. “La partnership con Mapp risulta fondamentale al fine di portare a un livello successivo la gamma dei servizi offerti dalla nostra società”.
“Siamo entusiasti del livello di competenza raggiunto dai professionisti di GreatPixel e siamo certi che, grazie al continuo sviluppo congiunto di expertise, raggiungeremo grandi risultati. In un settore in costante cambiamento, questa partnership dimostra la nostra volontà a lavorare in sinergia per soddisfare in maniera sempre più completa tutti i nostri clienti”, dichiara Nicola Liverani, Senior Director, Partner Global di Mapp.