Ronen Benchetrit è stato nominato Chief Technology Officer di MANGOPAY ed è entrato nel comitato esecutivo in seguito all’acquisizione da parte di Advent International. Si tratta di un momento chiave che sottolinea il forte impegno dell’azienda per l’innovazione, in quanto Ronen sarà responsabile di accompagnare la scale-up nella prossima fase della sua sfida tecnologica, guidando uno dei team tecnologici in più rapida crescita nell’industria dei pagamenti.
La nomina di Ronen Benchetrit, che riporterà al CEO Romain Mazeries, è un altro passo per MANGOPAY nel diventare l’ecosistema di pagamento più completo dedicato alle piattaforme. Ronen porterà tre decenni di esperienza ai vertici dei team tecnologici e ingegneristici ad alte prestazioni per aiutare l’azienda a costruire una tecnologia moderna, resiliente e scalabile.
Ronen elaborerà strategie ed eseguirà l’evoluzione tecnologica per sostenere la crescita dell’azienda, lavorando a stretto contatto con il leadership team. Tra i primi obiettivi, raddoppiare la sua squadra nei prossimi 24 mesi, arruolando talenti di alto livello in tutti i settori.
Ronen Benchetrit, basato nel Regno Unito, si unisce a MANGOPAY provenendo da Bumble, un’app di incontri e networking, dove ha lavorato come CTO.