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MagNews e Koncentro sviluppano per il Gruppo Unicomm una soluzione integrata a supporto delle attività di CRM Marketing

Il Gruppo Unicomm, azienda del mondo della grande distribuzione organizzata italiana, sta attivando MagNews, l’integrated communication  Platform  di  Diennea,  integrata  con Koncentro di Konvergence, la piattaforma omnicanale di Retail Automation.

MagNews sarà utilizzato per la gestione delle attività di CRM Marketing a supporto della relazione con i propri clienti e l’automatizzazione di alcuni processi di comunicazione.

Nel progetto per il Gruppo Unicomm, MagNews si integrerà con Koncentro, la piattaforma di Retail Automation di Konvergence disegnata per supportare centralmente da un’unica Console tutte le attività tipiche di un Retailer che vanno dalla gestione della Loyalty, alle promozioni al Mobile marketing con App, sostenendo la relazione con i propri clienti armoniosamente lungo tutta l’esperienza di acquisto nei vari touchpoint.

“La sinergia tra le due piattaforme è il fulcro del progetto, con  i  dati  anagrafici  e  di  customer  analytics presenti su Koncentro che alimenteranno le  azioni  puntuali  di  MagNews”, afferma nella nota Galizio De Galitiis, Chief Marketing Officer di MagNews. “Promozioni commerciali personalizzate basate sui comportamenti  d’acquisto  saranno  distribuite  con  logiche  intelligenti  attraverso   MagNews   su diversi canali di comunicazione, dalle email agli sms, dalle push notification ai registratori di cassa”.

“L’azienda che vuole crescere e migliorarsi deve partire dai propri clienti e non può che scegliere il percorso dell’integrazione. In questo caso integrare MagNews all’interno della nostra piattaforma modulare permetterà ad Unicomm di abilitare da un’unica console tutte le azioni di informazione al consumatore. Questo percorso la porterà a interagire con i clienti attraverso tutti i touchpoint fornendo la medesima brand experience in tempo reale”, dichiara Giuseppe Coppola, Product Manager di Koncentro in Konvergence.