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Il Gruppo NYKY si affida a FiloBlu, commerce hub di Celeste, per lo sviluppo del business digitale

Momoni, brand di NYKY

A partire dal 2024, FiloBlu supporterà NYKY – il gruppo fondato a Treviso nel 2008 dagli imprenditori Alessandro e Michela Biasotto – nello sviluppo e nella crescita omnicanale dei brand di proprietà – Momonì e OOF WEAR, con una consulenza diversificata negli ambiti più rilevanti del business digitale.

Con Momonì, brand di abbigliamento Made in Italy sviluppato e distribuito su mercato nazionale e internazionale, il percorso ha avuto ufficialmente il via con il lancio del nuovo sito il 12 Dicembre scorso e che combina, in un’ottica mobile first, l’attenzione a un’esperienza visiva e una user experience coinvolgente ed efficace, a una tecnologia headless sviluppata da FiloBlu su piattaforma eCommerce cloud ready dove la netta separazione tra backend e frontend risulta altamente performante e completamente customizzabile.

FiloBlu accompagnerà il Gruppo NYKY come partner strategico per massimizzare da un punto di vista di ricavi la performance dei brand sullo store ufficiale e sulle piattaforme marketplace. Infatti, a partire dal 2024, sono previste in pipeline una serie di implementazioni supportate dall’expertise di FiloBlu nella gestione olistica del business digitale: l’integrazione dei principali marketplace grazie a una tecnologia di connessione diretta trasversale è il primo punto di una fitta agenda di attività. 24 Sèvres, il fashion e-tailer di lusso del gruppo LVMH, sarà il primo a essere integrato, seguito poi da Galeries Lafayette selezionato per la verticalità sul territorio francese in coincidenza con la french attitude del brand Momonì.

Accanto a questo articolato piano di sviluppo, a partire dal mese di febbraio, verrà strutturata l’architettura multicanale di Momonì, con la gestione del multi-stock tramite magazzino centralizzato oltre a reso/pick up in store e l’implementazione del progetto di CRM.

Parallelamente è stato integralmente riprogettato anche il sito di OOF WEAR, altro brand di proprietà di NYKY: il progetto si contraddistingue per un’estetica elegante, con interazioni dinamiche che
conferiscono raffinatezza al sito, creando un ambiente contraddistinto da elementi lineari, che superano i confini del minimalismo tradizionale.