Interactive

LeoVegas.News sigla una partnership triennale con FC Internazionale Milano per l’infotainment

LeoVegas.News, magazine d’intrattenimento dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Infotainment Partner di Fc Internazionale Milano, con la quale ha stabilito un accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni. La partnership si dettaglia attraverso molteplici attività legate sia alla visibilità del brand sia allo sviluppo di contenuti digital che coinvolgeranno anche le Inter Legends.

Per quanto riguarda le attività di esposizione del brand, LeoVegas.News avrà visibilità sui led a bordocampo, una presenza del logo su backdrop e backled nelle partite a San Siro e, sempre nelle sfide casalinghe, appariranno sul maxischermo sia il logo sia uno spot della durata di quindici secondi. Inoltre, LeoVegas.News sarà il Presenting Partner di un match durante la stagione con il logo a grandezza gigante posizionato a centrocampo. L’accordo prevede anche la presenza del brand sia al Suning Training Centre di Appiano Gentile, nel centro sportivo dove si allena l’Inter, sia nell’area hospitality dello Stadio San Siro.

La partnership prevede anche una serie di contenuti di digital entertainment da sviluppare durante l’anno che andranno a coinvolgere anche le famose Inter Legends, i grandi campioni che hanno scritto la storia del club nerazzurro. Su LeoVegas.News verrà valorizzata una strategia che privilegi la brand experience nerazzurra, coinvolgendo le community di tifosi attraverso contenuti esclusivi sulla stagione della squadra e sulle curiosità più interessanti legate al club.