Interactive

Lea Ceramiche lancia il nuovo sito web. Progetto ‘mobile first’ firmato Websolute

Un’immagine rinnovata, nuove sezioni e contenuti speciali: il nuovo sito web di Lea Ceramiche presenta una grafica pulita, lineare e intuitiva cattura l’attenzione del visitatore e lo accompagna nell’esplorazione del mondo Lea, con i suoi prodotti, i progetti più prestigiosi, nel residenziale e nell’architettura, le collaborazioni più significative con professionisti internazionali.

“Il nuovo sito web di Lea Ceramiche esprime la visione del brand, la sua idea di articolare gli spazi, di abitare, e di come interpretare i cambiamenti, in fatto di stile, della società”, afferma nella nota Andrea Anghinetti, Brand Marketing Manager di Lea Ceramiche. “In un percorso immersivo attraverso le diverse sezioni, il nuovo sito veicola il tema delle superfici come elementi determinanti per la personalità di qualsiasi ambiente, contribuisce a raccontare la tecnologia e la ricerca che definiscono la materia ceramica e la rendono parte cruciale e solida di ciascun progetto”.

Nicola Bonora, Digital&UX Strategist di Websolute, agenzia partner di Lea Ceramiche e Panariagroup nella definizione di progetti digital strategici, commenta: “Sul piano tecnico, il sito è stato concepito valorizzando al massimo la facilità d’uso e l’accessibilità dei contenuti. Il progetto nasce ‘mobile first’: garantisce un ottimo uso su qualsiasi dispositivo, dallo smartphone all’ampio schermo, per intercettare le diverse modalità d’uso da parte dell’ampia audience a cui si rivolge”.

 Il nuovo sito web si configura inoltre come un ottimo contenitore di informazioni tecniche e soluzioni specifiche per qualsiasi tematica: prestazioni e funzionalità del gres porcellanato, le sue molteplici applicazioni ed il suo contributo in tema di sostenibilità.

Related articles