Le nuove sneaker di Dior B27 sono disponibili su Snapchat per un’esclusiva esperienza in realtà aumentata. Gli utenti di Snapchat potranno provare sei nuove paia di sneaker con la realtà aumentata e, oltre a indossare virtualmente le scarpe, se lo desiderano potranno acquistarle direttamente sul profilo di Dior e sul sito Dior.com.
Per Dior si tratta di un’opportunità per entrare in contatto con un pubblico globale in un modo potente e innovativo e, al tempo stesso, per continuare a costruire su Snapchat una vera e propria esperienza di eCommerce in realtà aumentata.
“Dior è un partner incredibilmente innovativo. È una delle maison che, per prime, hanno colto l’utilità della realtà aumentata per coinvolgere i loro clienti e interagire con loro. L’accelerazione della digitalizzazione ha cambiato il modo in cui le persone consumano e interagiscono con i prodotti e Dior si è adattata in modo rapido ed efficace alla nuova normalità. La realtà aumentata e la possibilità di provare virtualmente un capo stanno rimodellando la user experience e il futuro del social commerce”, commenta in una nota Geoffrey Perez, Head of Luxury di Snap.