Interactive

Land Rover lancia sul mercato la nuova Defender con l’hub digitale defendersdays.it

La nuova Defender esce sul mercato in un momento storico molto complicato, caratterizzato da emergenza sanitaria e dal rispetto di protocolli per la sicurezza che stanno cambiando radicalmente le nostre esperienze quotidiane. Per questo Land Rover sceglie una modalità virtuale di lancio che confluisce in una piattaforma digitale. Dal 16 luglio, sarà infatti live defenderdays.it, un Hub che diventerà un grande contenitore di contributi multimediali riguardanti la Defender e non solo, un universo di esperienze di guida nel nostro Paese, di approfondimenti, di interviste, di curiosità e aneddoti da vivere e condividere appassionatamente.

L’hub accompagnerà la rete dei Concessionari, tutti gli appassionati Defender, i clienti, i soci dei Club Land Rover, chiunque vorrà seguire online i contenuti, dal fino a tutto settembre 2020.

Lo streaming del 16 luglio del Broadcast Cut di Land Rover sarà un vero e proprio filmato che raccoglierà, in formato di pillola, tutti i contributi che hanno creato l’universo Defender e, nel periodo dei prossimi due mesi, attraverso la piattaforma, ciascuna pillola potrà essere approfondita nelle diverse pagine dedicate.

Saranno tanti i contributi, introdotti dal saluto iniziale di Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, e dai suoi successivi interventi, come quelli relativi alle esperienze dei Concessionari, dei primi clienti che l’hanno acquistata, degli ambassador Defender e degli amanti di questo assoluto mito automobilistico.

Dall’Inghilterra, il racconto di Massimo Frascella, Creative Director di Land Rover, e infine la consegna della prima Defender alla Croce Rossa Italiana, nell’ambito di un sodalizio ormai storico, tra Land Rover e l’ente umanitario, sono solo alcuni fra i tanti elementi e racconti che coinvolgeranno emotivamente gli appassionati.