Interactive

La Crispy McBacon Song conquista anche TikTok. Creatività di Leo Burnett, media OMD/Fuse

Quest’anno Crispy McBacon, il panino più amato di McDonald’s, ha compiuto 20 anni e per l’occasione LEO BURNETT COMPANY ha realizzato un’activation social che ha dato vita alla Crispy McBacon Song: la prima canzone dedicata a Crispy McBacon, scritta insieme a migliaia di Crispy Lover.

Nelle settimane successive il brano è anche diventato protagonista di una challenge su TikTok: i Crispy Lover si sono infatti scatenati sulle note del brano per poi condividere i video con le loro coreografie con l’hashtag #CrispyChallenge.

Una case study di successo, nata dalla collaborazione con OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)/Fuse, che ha generato in soli 8 giorni più di 228M video views con oltre 193k UGC ed è appena entrata nella ‘Wall of Fame’ di TikTok.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy