Interactive

Italiaonline entra nel mercato del Digital Out Of Home con ‘FuoriCasa’. Partner tecnologico è Pladway

Con FuoriCasa, Italiaonline debutta nel mondo del digital out of home (DOOH), il mercato di pubblicità digitale su schermi posizionati al di fuori dell’ambiente domestico, nei luoghi di maggiore passaggio: totem, tv o grandi schermi (billboard) collocati in diversi punti della città o del territorio come strade, aeroporti, pensiline, metropolitane, stazioni e centri commerciali.

L’offerta FuoriCasa, pensata specificatamente per dare accesso anche alle PMI a questa innovativa tipologia di formato pubblicitario, è disponibile in 6 diversi pacchetti a seconda della location di interesse.

“Con FuoriCasa entriamo nel mondo della DOOH, un media innovativo nato dall’ibridazione del tradizionale contesto di pubblicità esterna con il mondo digitale. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti la possibilità di sfruttare la crossmedialità per massimizzare l’efficacia delle campagne pure digital“, commenta nella nota Antonella Fanuzzi, Chief Web and Business Solutions Officer di Italiaonline.

Partner tecnologico dell’offerta FuoriCasa è Pladway, specializzata nella pianificazione di campagne in luoghi di transito e all’aperto per raggiungere target di pubblico specifici. Più dell’80% delle campagne di questo mercato sono erogate tramite questa piattaforma, che vanta il più grande portafoglio di circuiti pianificabili sul mercato italiano. Italiaonline è il primo e unico partner nazionale di Pladway con un’offerta che si rivolge specificatamente a un target PMI.