Interactive

Il brand R5 cerca un team di ambassador ‘fissati’ con il pulito e lancia una campagna di comunicazione digital. Entro il 31 luglio la proclamazione

Da oggi fino al 15 luglio, tutti coloro che hanno un’anima green e che credono che piccoli gesti virtuosi possano salvare l’ambiente, hanno la possibilità di entrare a far parte della squadra R5, un concetto innovativo di detergenti per la casa, creato pensando al pianeta e a tutti i suoi abitanti e per essere efficace e comodo, per risparmiare spazio, tempo e denaro.

Il brand asce perché molto si può fare nel settore della detergenza per l’ambiente: il 90%-95% di quello che compriamo di un normale detergente è acqua che viene trasportata in flaconi di plastica monouso. Per ovviare a questi due problemi (plastica inutile e trasporto di acqua), R5 offre un sistema che prevede bottiglie riutilizzabili a vita (permanent bottle) e refill biodegradabili con una soluzione detergente super concentrata a cui è sufficiente aggiungere acqua del rubinetto.

L’Ambassador R5, che incarna i valori del brand, dovrà presentare i prodotti in modo naturale e spontaneo, utilizzandoli nella vita di tutti i giorni. La collaborazione, della durata di sei mesi, prevede oltre all’invio di tutta la gamma dei prodotti, un buono spendibile all’interno del sito www.r5living.com, la spedizione in anteprima esclusiva delle novità, la partecipazione a tutte le iniziative del brand e molto altro ancora.

La campagna digital, la cui pianificazione è stata curata da Meridian Communications sarà online fino al 15 luglio. Le creatività, sia statiche sia dinamiche, saranno presenti sulle piattaforme social Facebook e Instagram.

Candidature a questo link.

Related articles