Si terrà lunedì 19 settembre 2022, dalle ore 14:30 alle ore 19:00, l’evento digitale di Netcomm, Focus Fashion & Lifestyle, dal titolo ‘Agile, live and inclusive: the new paradigms of Fashion&Lifestyle Retail’, che offrirà un’occasione di confronto con speaker di rilievo e aziende del settore riguardo ai cambiamenti abilitati dal digitale e a come le aziende possono cogliere le opportunità dell’eCommerce.
Verranno presentati casi stories e testimonianze di brand del Fashion & Lifestyle che stanno affrontando con successo le sfide attuali, consapevoli di essere nel pieno di una trasformazione epocale del modo di creare, produrre, comunicare e vendere moda, arredo, design e beauty.
Di seguito l’agenda dell’evento (in fase di aggiornamento):
15:00 – 15:30 Keynote Speech
Benvenuto e introduzione
Roberto Liscia – Presidente, Netcomm
15:30 – 16:00 Keynote Speech
Personalizzazione e ottimizzazione dell’esperienza cliente: Il potere dei dati
Silvia Massetti – Retail Director, Google Cloud
16:00 – 16:30 Keynote Speech
Il Live Commerce come nuovo touchpoint nel customer journey KIKO
Francesco Comi – Chief Growth Officer, Intarget Group
Diego Morgandi – eCommerce Director, KIKO Milano
16:30 – 17:00 Keynote Speech
Ottimizzazione del processo di acquisto online per rafforzare la tua strategia eCommerce: trend, suggerimenti e case study con Thedoublef
Hanae Cherradi – Senior Account Executive, Salecycle
Sara Di Serafino – Digital Marketing Coordinator, Thedoublef
17:00 – 17:30 Tavola Rotonda
The New Global: le nuove vie per lo sviluppo internazionale
Moderatore: Giulio Finzi – Senior Advisor, Netcomm
Andrea Di Nicolò – Ebusiness & Omnichannel Director, Luisa Spagnoli
Paola Trecarichi – General Manager Italia, Hipay