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IAS collabora con Snap per fornire agli inserzionisti la misurazione della brand safety e suitability guidata dall’intelligenza artificiale

IAS per Snapchat

IAS ha annunciato una partnership con Snap Inc. per fornire agli inserzionisti una maggiore trasparenza nelle loro campagne Snapchat attraverso il prodotto di misurazione della brand safety e suitability, Total Media Quality (TMQ), guidato dall’intelligenza artificiale.

“Siamo felici di collaborare con Snap per offrire ai marketer la nostra soluzione di misurazione all’avanguardia per proteggere e far crescere il loro business su Snapchat”, ha dichiarato in una nota Lisa Utzschneider, Ceo di IAS. “Snap è focalizzata sullo sviluppo di offerte pubblicitarie in un ecosistema di contenuti premium e sicuri e la nostra partnership fornirà agli inserzionisti dati azionabili per massimizzare i loro investimenti su Snapchat”.

Allineata agli standard della Global Alliance for Responsible Media (GARM), la nuova offerta darà agli inserzionisti il vantaggio di una validazione di terze parti con metriche di settore affidabili e trasparenti. Il prodotto Total Media Quality di IAS fornisce una visione unica dei contenuti video attraverso l’analisi fotogramma per fotogramma di immagini, audio e testo per fornire la misurazione più accurata su scala.

“Siamo entusiasti di collaborare con IAS per offrire agli inserzionisti di Snapchat un ulteriore livello di brand safety e suitability”, ha dichiarato Patrick Harris, President of Americas di Snap. “Abbiamo integrato la sicurezza nell’architettura fondamentale della nostra piattaforma e ci impegniamo a fornire alla nostra community e ai nostri partner un’esperienza sana e sicura. Non vediamo l’ora di continuare a investire in prodotti e partnership nell’ecosistema della brand safety”.

IAS è membro della Snapchat Brand Safety Coalition e ha collaborato con Snap per promuovere una maggiore trasparenza e misurazione della media quality di foto e video in-app. Dal 2018, IAS fornisce agli inserzionisti globali la misurazione della viewability e del traffico non valido per i loro acquisti di video in-app.

Il prodotto sarà disponibile per le campagne su Snapchat nel corso dell’anno.