Magnite, società indipendente di pubblicità omnicanale lato vendita, ha annunciato una più ampia adozione della sua soluzione ClearLine da parte dei proprietari di media televisivi in streaming e delle agenzie pubblicitarie. ClearLine è una soluzione indipendente, a prescindere dall’utilizzo di qualsiasi ad server, che fornisce alle agenzie l’accesso diretto all’inventory video premium sulle piattaforme di Magnite.
“Dopo il recente lancio di ClearLine, siamo stati incoraggiati dal livello di interesse e di adozione in tutto il settore”, ha dichiarato in una nota Sean Buckley, Chief Revenue Officer di Magnite. “Nonostante l’importanza fondamentale della tecnologia che ne sta alla base, sono le relazioni di Magnite con i maggiori proprietari di media nel settore del video premium ciò che differenzia ClearLine e rende questa offerta così unica”.
Grazie all’ampia rete di relazioni di Magnite con i proprietari di media televisivi in streaming, infatti, le agenzie possono utilizzare ClearLine per acquistare inventory da fornitori quali A&E Networks, AMC Networks, DIRECTV Advertising, DISH Media, Disney Advertising, FOX Digital e Warner Bros. Discovery, oltre ai partner di lancio LG Ad Solutions e VIZIO. L’offerta di Magnite copre oltre 80 milioni di famiglie con CTV negli Stati Uniti e rappresenta il 90% dei telespettatori di CTV supportata da pubblicità nel Paese.
Oltre ai partner di lancio GroupM, Camelot e MiQ, altre agenzie pubblicitarie stanno adottando ClearLine, tra cui GSD&M, Horizon Media e Stagwell Brand X Performance Network. ClearLine ha ottenuto anche il sostegno di proprietari di media e agenzie internazionali, tra cui Nine – azienda australiana dei media leader di mercato nel settore del broadcast e dello streaming – e Omnicom Media Group Germany.