Interactive

Human Company lancia la campagna corporate digitale ‘La stessa casa’. On air il primo flight, creatività Almagreal

Con il titolo ‘La stessa casa’ Human Company, gruppo fiorentino attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nell’ospitalità open air, ha lanciato la sua prima campagna corporate digitale a tutela e al servizio degli ospiti. Mettendo in campo la propria esperienza di player del settore, il Gruppo dà la possibilità di pianificare o riprogrammare in tutta serenità e sicurezza la propria vacanza.

‘Sappiamo che è il momento di restare a casa per il bene di tutti ma nel frattempo possiamo fare tanto. Per questo abbiamo deciso di togliere qualche pensiero a chi ci sceglie, mettendo in atto una nuova policy che permette di cancellare o modificare destinazione e data, senza penali – da 7 giorni fino a 24 ore prima dell’arrivo a seconda delle strutture. Con questa campagna vogliamo dare un messaggio forte a tutti coloro che, malgrado l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non rinunciano a sognare la prossima vacanza e venire in aiuto al nostro Paese, da promuovere oggi più che mai quale destinazione turistica che non smette mai di meravigliare’, dichiara nella nota Bruna Gallo, Direttore Commerciale di Human Company.

Online con il primo flight sui profili Facebook e LinkedIn del Gruppo e sulle pagine Instagram delle diverse strutture, la campagna è firmata dall’agenzia fiorentina Almagreal. Il concept prende le mosse dai valori di familiarità e legame con il territorio propri di un soggiorno Human Company, per trasmettere un messaggio di serenità e ottimismo: accomunati dalle stesse sensazioni in un tempo che sembra essere sospeso, resta la voglia di ripartire e partire insieme, nel nostro Paese. Con un visual dai colori rassicuranti a raccontare gli elementi della nostra ‘casa Italia’ – dalle nuvole al mare, dalla terra a un grande cuore – la campagna invita a tornare a pensare in tutta sicurezza al futuro, a partire da una vacanza, sinonimo di libertà per eccellenza.