Havas Market – la practice di HAVAS MEDIA GROUP che aiuta le aziende a creare Shopping Experience online affrontando insieme le sfide del retail – ha organizzato per il prossimo 24 maggio un webinar dedicato alla presentazione del ‘Seller Launch Support Program’ di Amazon. L’obiettivo del webinar è quello di promuovere la modalità Amazon Seller per una sempre maggiore consapevolezza di come gestire in maniera diretta il proprio brand su Amazon Marketplace.
Oltre alla collaborazione con Amazon ADS, in qualità di Verified Partner, si rafforza sempre di più la partnership con Amazon che permette a Havas Market di offrire un ulteriore strumento di supporto ai clienti nel mondo Amazon Marketplace.
Coltivare la rosa di partnership fa parte della strategia di Havas Market per rafforzare il suo posizionamento sul mercato, in maniera distintiva e sempre più autorevole. Da quest’anno, infatti, la practice di eCommerce fa parte di Netcomm, il consorzio italiano vero punto di riferimento in materia di eCommerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale.
Il webinar, fruibile gratuitamente in streaming iscrivendosi alla pagina LinkedIn dedicata all’evento, si terrà martedì 24 maggio dalle ore 10:00 alle ore 10:45 e vedrà alternarsi gli interventi di Roberto Addeo, Head of eCommerce e Marketplace di Havas Media Group e di Emanuele Cossu, Key Account Manager di Amazon. Quest’ultimo presenterà il business model e le opportunità di Amazon Marketplace, oltre ai vantaggi dell’aderire al programma attraverso Havas Market.
“Quello dell’eCommerce e del marketplace è un mercato complesso, competitivo e in costante evoluzione” commenta nella nota Roberto Addeo, Head of eCommerce e Marketplace di Havas Media Group. “La competenza nasce dal confronto e dalla condivisione di expertise con partner autorevoli, professionisti e professioniste del settore e con le aziende che mostrano sempre più interesse per questo canale. Il webinar è un’interessante occasione per condividere le opportunità e le sfide del retail online”.