SOCIAL FACTOR ha avviato una nuova collaborazione con Gruppo CMT, azienda specializzata nel settore informatico, che opera da oltre 30 anni a fianco delle PMI italiane per supportarle nella digitalizzazione dei processi di gestione aziendale.
L’incarico, affidato a Social Factor tramite assegnazione diretta, prevede un audit del sito web, la definizione di una strategia di lead generation e la gestione operativa delle campagne di digital advertising tramite Google ADS, così come l’ottimizzazione per i motori di ricerca finalizzata a intercettare possibili prospect per Gruppo CMT.
Social Factor, grazie al proprio know-how in ambito lead generation B2B con numerosi clienti del calibro di McCain, Ing. Bonfiglioli e Coind, è in grado di sviluppare una strategia volta ad aumentare la visibilità del nuovo sito web di Gruppo CMT e generare lead qualificati, grazie alla giusta targetizzazione delle campagne SEA.
“Siamo lieti di affrontare questa nuova sfida: è sempre bello lavorare con aziende strutturate e riconosciute nel loro settore come Gruppo CMT, che vanta un’esperienza trentennale nell’offerta di soluzioni innovative alle PMI, capace di accompagnare i suoi clienti in una progressiva transizione ecologica del proprio business, riducendo così anche i costi di gestione”, commenta nella nota Enrico Gualandi, co-founder di Social Factor.