Interactive

Grey si aggiudica la gestione dei canali social di Regina in 6 Paesi europei

A distanza di 4 anni dall’incarico per la gestione dell’advertising di Regina, Sofidel sceglie GREY come agenzia social in 6 Paesi Europei: Italia, Spagna, UK, Germania, Polonia e Romania. Grey svilupperà una strategia coerente per i diversi mercati e, a partire da luglio, coordinerà gli hub locali e la moderazione di 9 pagine facebook per il brand Regina e Regina Cartacamomilla.

“Questo nuovo incarico ci riempie di orgoglio”, commenta nella nota Marta Di Girolamo, CEO di Grey Italia. “La long idea Paper for People che abbiamo identificato nel 2017 per Regina, e che ha dato vita a una piattaforma di comunicazione internazionale, oggi trova nei social un nuovo canale di espressione: porteremo Regina ancora più vicino alle persone, valorizzando il suo ruolo nella cura dell’igiene e della pulizia così come il suo impegno a difesa dell’ambiente”.

“Siamo entusiasti di lavorare con Regina, una delle marche più popolari e innovative in Europa, con un focus costante sulle persone”, aggiunge Ivan Palmer, CEO di Grey Social. “Il network europeo di Grey Social nasce per offrire una combinazione di creatività, coerenza e controllo a quei brand che, come Regina, operano su molteplici piattaforme sociali e digitali in molteplici mercati, per connettersi con una audience diversificata e costantemente in crescita. Confidiamo in una collaborazione di lunga durata e reciproco successo”.

CREDITS 

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin

Director of Digital & Social Media: Davide Villani

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Director: Milena Nuzzi

Grey Social Europe: Ivan Palmer

Grey Social DE: Maja Peters, Marietta Buchholz

Grey Social UK: Lydia Wise, Rachael Bowen

Grey Social Poland: Joanna Hurda, Dominika Jezierska