Gorillas inizia il nuovo anno potenziando il proprio leadership team con una new entry di spicco: Luanne Calvert ricoprirà il ruolo di Chief Marketing Officer (CMO) nella sede di Berlino.
Dalla sua fondazione nel 2020, Gorillas ha stabilito un brand unico e rinomato a livello globale nel settore della consegna rapida di generi alimentari. Ora, l’azienda mira a intensificare le attività di marketing e portare ulteriormente il marchio Gorillas verso una brand awareness di livello internazionale che rifletta l’eccezionale esperienza dei propri clienti e la storia unica dell’azienda.
Con Luanne Calvert Gorillas ha assunto una professionista di grande esperienza con una profonda conoscenza del settore per assumere questo compito. Avendo aiutato a costruire alcuni dei brand più importanti del mondo come Virgin e Google, per i quali ha ricoperto ruoli esecutivi, Luanne Calvert sa come far risaltare brand distintivi al confine tra tecnologia, innovazione e lifestyle. Inoltre, l’esperta di marketing conosce bene il settore della vendita al dettaglio e ha ricoperto posizioni globali in aziende come Walmart, il marchio Fendi di LVMH e Moleskine. Avendo fondato la propria startup, Mixed Marketing, con clienti quali Netflix, eBay, Calvin Klein e Yahoo, Calvert incarna
Nel suo nuovo ruolo di CMO di Gorillas, Calvert dirigerà il global team di marketing e farà parte del consiglio di amministrazione. Quindi, farà direttamente riferimento al fondatore e CEO, Kağan Sümer.