GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, annuncia una collaborazione con Massimo Novati, diventato famoso sui social come mochohf, Youtuber che racconta ai suoi follower ricette, sfiziosi assaggi live negli USA e in giro per il mondo alla ricerca dello street food più ‘godurioso’.
In virtù dell’accordo, nei ristoranti e steakhouse a bordo delle navi GNV, a partire da oggi, sarà possibile gustare il ‘New York Steakhouse Burger’: uno speciale panino creato ad hoc per i passeggeri della Compagnia. Per ricreare i sapori tipici dello street food americano, al tipico pane buns sono abbinati un patty di carne da 200 gr, american cheese, insieme a bacon jam, uovo all’occhio di bue, salsa burger ed erba cipollina.
La collaborazione – con il supporto della Talent Media Company Realize Networks – comprende anche attività di influencer marketing su Instagram e TikTok, con la realizzazione di contenuti da parte del content creator per raccontare ai propri follower il nuovo burger oltre all’offerta di ristorazione e l’esperienza di viaggio a bordo delle navi GNV.