Interactive

GialloZafferano investe su competenza e talento e annuncia l’ingresso nel proprio team di due nuovi resident chef creator: Lulù Gargari e Sebastian Fitarau

food creator GialloZafferano

Forti del nuovo ruolo, i due chef avranno la possibilità di approfondire ulteriormente la propria competenza e metterla al servizio della community di GialloZafferano. Le loro creazioni si ispireranno ai contenuti di maggior successo, proponendo nuove ricette e menù per accendere la fantasia dei numerosi appassionati di cucina e stimolare la loro creatività.

Lulù e Sebastian, giovani chef diplomati presso Alma – la prestigiosa Scuola di Cucina Internazionale con sede a Colorno (PR) e fondata da Gualtiero Marchesi – rispecchiano i valori della cucina italiana, quali amore per le materie prime di qualità e rispetto delle tradizioni, che riescono a trasferire con efficacia anche attraverso i contenuti social.

Lulù Gargari propone alla propria fanbase di 400 mila follower una cucina inclusiva e salutare. La tecnica della giovane chef incontra la creatività, con l’obiettivo di infondere l’amore per il cibo e per l’atto stesso del cucinare, senza perdere di vista il benessere della persona.

Sebastian Fitarau vanta una grande esperienza nel settore della ristorazione ed è seguito da una community di oltre 1,3 milioni di follower. Sebastian propone un cooking contemporaneo, genuino e curato nei minimi dettagli, anche nelle preparazioni più semplici. L’attenzione per le materie prime, l’accuratezza e la maestria nella realizzazione, rendono i suoi piatti unici nel gusto e nella presentazione, caratteristiche che contraddistinguono le sue videoricette.

Per celebrare l’ingresso di Lulù e Sebastian, GialloZafferano lancerà – venerdì 19 aprile – il ‘Resident Chef Creator Day’: una giornata interamente dedicata alla creatività e ai contenuti dei due creator che, per l’occasione, direttamente dalle cucine di GialloZafferano, proporranno alcune ricette inedite sui profili social del brand. Sarà un’occasione unica per i follower di scoprire le procedure, i segreti e gli aneddoti sui loro piatti.

I due nuovi resident chef creator fanno parte del roster di Zenzero, la Talent Agency di Mondadori Media che gestisce in esclusiva i migliori food creator del panorama digitale italiano.