Getir offre un servizio di consegna di spesa in soli 10 minuti, 7 giorni su 7. L’azienda sarà affiancata nella comunicazione digital da Mamma Mia Adv – scelta dopo una gara – che, nello specifico, si occuperà della creatività digital e della produzione di contenuti per le principali piattaforme.
Paolo Pedroni, partner di MMA, dichiara nella nota: “È per noi una grande opportunità affiancare Getir, un’azienda con ambiziosi obiettivi di espansione ed entrare in questo mercato del ‘food delivery’ che secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano, ha raggiunto 1,5 miliardi di euro e una crescita del +59% sul 2020”.
Nata ad Istambul nel 2015, Getir dal 2021 ha realizzato con successo i suoi ambiziosi piani di espansione in Europa e negli Stati Uniti. L’azienda conta infatti ora una rete totale di oltre 1.100 g-store e quasi 40 milioni di download dell’app in 9 paesi, consegnando quasi un milione di ordini al giorno.