‘Così fan tutte’ il programma interamente dedicato a un pubblico femminile, gestito da Futura Management, arriva su Twitch con appuntamenti settimanali e due presentatrici d’eccezione: Arianna Bertoncelli e Chiara Carcano. Saranno proprio le due talent a raccontarsi coinvolgendo la loro community con un tone of voice divertente e dissacrante.
“Così fan tutte è un format in continua evoluzione. Siamo molto soddisfatte di essere riuscite a portarlo da instagram alla radio, a Spotify e ora anche su Twitch. Il nostro obiettivo è adattare il programma a una nuova audience e portare sulla piattaforma tutta la nostra ironia e freschezza”, dichiarano nella nota Chiara e Arianna.
Futura Management, società specializzata nella gestione, commercializzazione e posizionamento editoriale di diversi talent, ha scelto Twitch per attribuire al programma la chiave del ‘live streaming’.
Valentina Cammarata, CEO di Futura Management, spiega: “Abbiamo voluto portare questo format – già esistente su altre piattaforme – su Twitch, riproponendolo in una nuova chiave con l’obiettivo di creare un programma dedicato alle donne. Chiara e Arianna sono perfette per questo nuovo talk che porta un nuovo linguaggio comunicativo interamente femminile nel mondo dell’entertainment, accoglienti ma allo stesso tempo irriverenti e stanno affrontando con grande entusiasmo questa sfida”.