Se c’è una cosa su cui tutti sono d’accordo, è che il mondo ha bisogno di più divertimento in questo momento. E un nome di dominio .FUN potrebbe essere una cosa potente, cambiare tutto in meglio in un panorama dominato dai vari .COM.
Lanciato con successo nell’aprile 2017 da Radix, uno dei principali registri di portafoglio di domini, .FUN è progettato per individui, startup o organizzazioni medio-grandi (nell’ambito dell’istruzione, intrattenimento per bambini, del gioco e del business dell’ospitalità) che vogliono di intrattenere e coinvolgere il loro pubblico target in un modo unico ed emozionante.
Per dimostrare il suo punto di vista .FUN ha intrapreso un viaggio per incontrare la gente di Boring, Maryland – una delle città ‘meno divertenti’ degli Stati Uniti. La campagna, sviluppata con l’agenzia Fred & Farid New York, presenta Jim Blum, residente della città di Boring e agente immobiliare locale in piedi davanti a un camion .FUN per evidenziare come questo nuovo dominio può portare leggerezza a qualsiasi persona o azienda. Chi potrebbe credere, infatti, che gli abitanti di Boring possano essere davvero .FUN?
A partire da Boring l’estensione di .FUN si espanderà ad altre città: Dismal, Little Hope, Death Valley, Tombstone, Misery Bay, Cape Disappointment – portando un livello di .FUN alle persone e alle imprese nelle zone più fun-free di tutti gli Stati Uniti.