Interactive

Digital Out Of Home, Framen e Talent Garden siglano una partnership esclusiva per l’utilizzo dell’Inventory B2B su tutto il territorio nazionale

Talent Garden per Framen

Framen, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in Digital Out Of Home, ideatrice di una piattaforma innovativa di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private per distribuire annunci pubblicitari in programmatic, ha firmato un accordo in esclusiva con Talent Garden, la Digital Skill Academy che unisce percorsi professionali e formazione per valorizzare le persone e le organizzazioni grazie a esperienze ad alto impatto.

Gli spazi di coworking dell’Academy saranno il veicolo principale per supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH, al fine di targettizzare in maniera estremamente efficace il pubblico garantendo i migliori risultati dalle campagne.

Questa partnership offrirà agli advertiser l’accesso a un’inventory B2B che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic e che, nello specifico, offre un’OTS (Opportunity To See) nettamente maggiore rispetto al comune DOOH da strada, in quanto l’advertiser saprà esattamente dove e quando verrà proiettata la sua campagna.

“Sono felice di inaugurare il mio arrivo con questa partnership, già solo perché Talent Garden risuona prima di tutto come sinonimo di innovazione e qualità dell’esperienza. La stessa che noi di Framen stiamo sviluppando forti del supporto di un colosso editoriale come quello di Axel Springer. Quello della DOOH è un segmento della pubblicità digitale che sta maggiormente crescendo per la natura della qualità della sua esperienza che non è intrusiva e, soprattutto, consente tempi di permanenza più lunghi sull’ad unit. Secondo il Politecnico di Milano, infatti, il DOOH nel 2022 è cresciuto del 72% e rappresenta il 27% del totale Out of Home. Grazie a questa partnership, i brand avranno accesso a un’esperienza contestuale in-door, di qualità, tracciabile, che per sua natura scala i KPI di sola performance per valorizzare anche quelli della brandformance”, dichiara nella nota Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen italia.