Formula E, la prima serie di corse completamente elettriche al mondo, annuncia di aver superato un milione di follower su TikTok, sottolineando l’influenza crescente di Formula E e il coinvolgimento di pubblico a livello globale, in particolare tra i tifosi più giovani.
Il traguardo del milione di follower è il risultato dell’impegno di Formula E nell’espandere la sua presenza digitale e coinvolgere un pubblico giovanile più ampio grazie a una combinazione di contenuti sulle corse, filmati dietro le quinte e un uso innovativo della piattaforma. La crescita del 235% nei follower evidenzia l’impegno del Campionato nell’utilizzare i social media per connettersi con il suo pubblico e con i suoi valori fondamentali di sostenibilità, innovazione e tecnologia.
La fanbase globale di Formula E conta ora quasi 400 milioni di appassionati, con 11 squadre e 22 piloti, ed è una destinazione per i migliori talenti del motorsport, inclusi i team di corse Jaguar TCS Racing, Nissan Formula E, TAG Heuer Porsche Formula E Team e NEOM McLaren Formula E Team.