Interactive

FORE Comunicazione entra nel Gruppo TPS per dare vita a un nuovo progetto industriale che unisce tecnologia e creatività

Il Gruppo TPS ha scelto le competenze di FORE Comunicazione per investire in un nuovo progetto industriale. Dall’unione tra l’agenzia FORE e SATIZ TPM, la Digital Media Factory specializzata in Business Communication del Gruppo TPS, nasce infatti una nuova realtà che vuole essere protagonista del settore della comunicazione digitale e multimediale.

Alessandro Rosso, Amministratore Delegato di TPS, presentando l’operazione ha dichiarato in una nota: “Stiamo immaginando di creare servizi digitali di comunicazione del tutto innovativi, mettendo insieme le competenze e le tecnologie di SATIZ TPM con la creatività e l’impostazione commerciale di FORE. Permetteremo alle aziende di comunicare al mercato attraverso applicazioni digitali che faranno la differenza nei prossimi anni: dalla realtà virtuale al metaverso, dai contenuti multimediali costruiti partendo dai dati di progettazione a meccanismi di intelligenza artificiale per misurare gli effetti della comunicazione. Una scommessa importante”.

Alfredo Della Gatta, Presidente di FORE Comunicazione, commenta: “L’incontro con TPS ha innescato la voglia di aggiungere alla nostra capacità creativa e alla nostra ‘orizzontalità’ la loro vocazione tecnologica, basata su profonde conoscenze ‘verticali’ e ottenere insieme da subito un risultato ‘comune’, non solo superiore alla somma degli addendi, ma unico nel modo di proporsi sul mercato”.