Interactive

Flippermusic e Audiofficina comunicano sui social con DeAgostini Creative la rivoluzione del Digital Music Consultant (DMC)

DeAgostini Creative, il nuovo Hub creativo della divisione Digital di De Agostini Editore guidato da Marco Pelliccioli in qualità di Chief Creative Officer, rinnova la sua collaborazione con Flippermusic e Audiofficina per la gestione delle attività  social, con l’obiettivo di comunicare al mercato gli elementi distintivi dell’innovativa piattaforma di production music Flippermusic.it. De Agostini Creative comunicherà le principali novità della piattaforma attraverso il nuovo profilo LinkedIn di Flippermusic-Audiofficina.

A seguito della loro unione, Flippermusic, la società fondata da Romano Di Bari e guidata da Fabio Di Bari (Managing Director Flippermusic), e Audiofficina, la società guidata da Paolo Favarin (CEO Audiofficina), presentano al mercato italiano  Flippermusic.it, piattaforma che consente l’accesso a oltre 200 cataloghi musicali internazionali esclusivi con una funzionalità del motore di ricerca rivoluzionaria: il Digital Music Consultant (DMC) che utilizza un algoritmo di ricerca che, partendo da un file audio ‘reference’ o da un link YouTube permette l’immediata identificazione di tracce musicali affini.

Flippermusic-Audiofficina, forti della loro competenza ed esperienza in materia di diritti editoriali, sono in grado di tutelare i propri clienti e relativi stakeholder. Una garanzia in tema di licenze e di acquisti che viene accompagnata da una customer care organizzata per interagire direttamente con user e content creator e offrire assistenza, ricerca musicale, consulenza legale, personalizzazione della licenza e qualsiasi altra necessità.