Interactive

Fisherman’s Friend Italia affida a DLV BBDO la gestione dei canali social con assegnazione diretta senza consultazione

DLV BBDO si occuperà di tutti i canali social della ‘caramella più forte che c’è’ e di progetti speciali a livello social e digital all’interno di una strategia di rinnovamento della comunicazione e avvicinamento ai target più giovani.

Il media della pagina sarà gestito da GroupM, già agenzia di Divita, distributore di Ricola per l’Italia.

“Un cliente con grande potenziale e che ha scelto di affidarsi a noi per costruire un nuovo posizionamento di brand, una delle sfide più coinvolgenti e appaganti nel nostro lavoro”, dichiarano nella nota i direttori creativi esecutivi Daniele Dionisi e Serena Di Bruno.

È già al lavoro la coppia creativa Giulia Ricciardi e Riccardo Stazione con la direzione cliente di Cristina Pontello.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy