Interactive

Fedez registra il website ‘fedezelezioni2023.it’: una inaspettata discesa in campo? Per ora il sito non è attivo…

Il Corriere della Sera questa mattina ha riportato la notizia della registrazione del dominio ‘fedezelezioni2023.it’ da parte della società ZDF, appartenente a Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, che potrebbe essere il prologo di una discesa in campo del marito di Chiara Ferragni, ipotesi che fa già discutere sui social.

Il dubbio, infatti, è che questa azione preluda a un impegno di Fedez in politica, proprio in vista delle elezioni che si terranno nel 2023, sempre che la legislatura non si chiuda anticipatamente.

“Deve lanciare il nuovo disco e quindi tutto fa brodo”, ha però chiosato il vicepresidente della Camera Ettore Rosato, ed esponente di Italia Viva, alla trasmissione radiofonica del pomeriggio ‘Un Giorno da Pecora’. “Se entra in politica auguri, è un bene che ci siano nuovi ingressi, ma mi sembra più interessato a lanciare il nuovo disco piuttosto che fare la campagna elettorale per le prossime elezioni”.

L’eventuale ‘discesa in campo’ sarebbe comunque una decisione a sorpresa, perché il rapper ha sempre negato la volontà di scendere nell’agone della politica, nonostante le sue battaglie per i diritti civili e le polemiche in particolare con il leader della Lega Matteo Salvini.

Il dominio internet registrato da Fedez, in ogni caso, risulta al momento inattivo.

Related articles