Extra Ordinary Me. Questo il concept creativo che DLV BBDO ha ideato per Nuvenia a seguito della vittoria di una gara che, come anticipato un paio di giorni fa a youmark dal ceo Nicola Belli, vede l’agenzia protagonista di un progetto digital per il brand.
Un riposizionamento che tocca il brand portal ma presente anche in tv con un nuovo codino per lo spot, sui principali fashion magazine con editoriali brandizzati e su Facebook.
Il nuovo posizionamento guarda alla femminilità con occhi diversi, raccontando un mondo dedicato a quelle donne che non assaporano la vita ma la mordono, che affrontano ogni sfida per vincerla e che vogliono sentirsi nient’altro che se stesse. Non 25 giorni al mese, ma 30 su 30. Di cui nessuno ordinario, ma tutti straordinari.
Su nuvenia.it il nuovo concept ha dato vita anche a Extra-Ordinary Bag, un concorso legato alle Nuvette – i cinque glamorous porta-assorbenti disegnati da Mr. Christian Lacroix -, che mettono in palio per le vincitrici un viaggio attorno ai cinque continenti.
La comunicazione di Nuvenia continuerà per tutto l’anno con nuovi contenuti, post e tip sul brand portal e sulla fanpage di Facebook, per coinvolgere le donne in un progetto speciale e farle sentire sempre libere di dare il massimo.
Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la direzione creativa digital di Andrea Jaccarino, l’art Marija Petrinjac e la copy Samantha Scaloni, l’head of social media Nicola Guarino e Francesca Del Torre, l’head of planning Anna Andreis, la project manager Alice Mangiagalli, la tv producer Alice Vianello. Direttore Clienti: Ilaria mosca. Account: Ilaria Castiglioni. Pianificazione Carat