Interactive

DLVBBDO si aggiudica la gara di Salone del Mobile Milano per la creatività social

DLVBBDO - Barbara Valtolina, Head of Client Services; Serena Di Bruno, Direttore Creativo; Daniele Dionisi, Direttore Creativo

Il Salone del Mobile di Milano, manifestazione internazionale per il settore dell’arredo e del design, che fa capo a FederlegnoArredo Eventi, ha affidato, a seguito di gara, a DLV BBDO la creatività social della propria comunicazione.

L’incarico prevede lo sviluppo di special activation on e offline, della social media content strategy, oltre all’elaborazione dei piani editoriali e di innovativi format per tutti i canali social.

L’agenzia, guidata da Marianna Ghirlanda, si occuperà, inoltre, dello sviluppo creativo e del coordinamento alla produzione dei contenuti social e digital previsti per la 61esima edizione dell’ evento internazionale Salone del Mobile 2023 & Euroluce.

“Per questo lavoro vogliamo costruire una comunicazione in grado di creare una forte connessione tra l’audience e il brand”, commenta nella nota Barbara Valtolina, Head of Client Services DLVBBDO. “L’obiettivo è quello di mantenere una relazione e un dialogo continuativo con il pubblico del Salone, in un perimetro decisamente sfidante come è quello del design e dell’innovazione. Siamo particolarmente felici di questa collaborazione, molto stimolante per noi”.