Interactive

Eridania lancia una campagna Addressable Tv dedicata alla nuova linea per Ricette e Confetture 

Eridania torna in comunicazione con una campagna Addressable TV che la vedrà protagonista dal 6 giugno al 30 giugno sulle reti Mediaset, Discovery e Sky. La pianificazione della campagna, geolocalizzata, è targettizzata con l’intento di raggiungere l’audience di riferimento, con focus su utenti che seguono i programmi di cucina e in linea con il consumatore tipo di Eridania, per un totale di 1.9 milioni di contatti e 1.3 milioni di views.

Al centro della comunicazione, l’innovativa linea di prodotti per la preparazione di Ricette e Confetture, con almeno il -30% di zuccheri, ricche di fibre e minor impatto glicemico, ma che mantengono il profilo dolce e le caratteristiche dello zucchero tradizionale. Nelle novità Eridania, una parte degli zuccheri è infatti sostituita con il polidestrosio, una fibra alimentare che ne modula l’assorbimento riducendone l’impatto glicemico.

In particolare, i telespettatori di Mediaset avranno un’opportunità in più: potranno infatti accedere a maggiori informazioni su Eridania per Ricette e Eridania per Confetture collegandosi al mini-sito creato ad hoc raggiungibile con un semplice click sul tasto ‘ok’ del proprio telecomando durante la messa in onda del messaggio pubblicitario.

La campagna è sviluppata da Media Club, la creatività è firmata SDB Stile di Bologna.