Interactive

Elior Italia affida il riposizionamento del brand a YAM112003, campagna digital con focus sul valore della pausa pranzo

Elior Italia, azienda operante nel settore della ristorazione, ha affidato a YAM112003 la comunicazione del brand con l’obiettivo di rinnovare l’identità di immagine, ampliare il target di riferimento e consolidare la comunicazione digital come leva strategica per un riposizionamento multicanale.

Nell’ottica di sviluppare una comunicazione efficace per il brand l’agenzia ha concentrato la sua strategia su target, canali e contenuti.

Tre sono i target individuati a cui si rivolge Elior Italia: le aziende, le scuole e le strutture sanitarie, con particolare riferimento alle RSA. Il messaggio è declinato in maniera differente a seconda del target di riferimento ma il concetto è sempre lo stesso: la pausa pranzo ‘come a casa tua’. Elior vuole quindi porsi come il partner ideale per offrire il perfetto ‘break’ in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.

YAM112003 si occuperà della creatività e della produzione della campagna che sarà declinata su digital e stampa.

CREDITS

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Alessia Tousco

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Account Manager: Mauro Pomponio

Head of Content: Alessia Salvini

Art Director: Vincenzo Castro

Copywriter: Bernardo Maglione

Content Strategist: Marta Prandi

Project Manager: Ilaria Barbisan