Interactive

DoubleVerify annuncia una soluzione completa di brand suitability di terza parte per i clienti che acquistano su Facebook e Instagram

DoubleVerify (‘DV’), annuncia un’integrazione ampliata con Facebook per migliorare la Brand Safety e Suitability, estendendo la verifica a nuovi canali di inventory premium come Facebook In-Stream Reserve e fornendo al contempo nuovi strumenti per potenziare il controllo e l’efficienza. Con l’espansione, DV offre ora soluzioni complete di brand measurement su Facebook e Instagram, ottimizzando la qualità delle campagne.

Proteggere la reputazione del brand online è fondamentale. Secondo una ricerca di DV e Harris, infatti, il 67% dei consumatori sostiene che smetterebbe di usare un marchio che è apparso accanto a contenuti discutibili o inadatti. Inoltre, una maggioranza schiacciante sembra ritenere gli inserzionisti responsabili dell’allineamento tra il brand e i contenuti.

DV fornisce agli inserzionisti controlli completi di brand safety e suitability, opzioni di categoria e linguaggio. La tecnologia di brand safety di DV protegge l’equità e la reputazione di un marchio in tutti gli ambienti media ed è pensata per l’era moderna della brand suitability.