Disponibile in Italia dal 1 novembre il piano di abbonamento con pubblicità di Disney+, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie, che offre ai consumatori diverse tipologie di sottoscrizione oltre a una maggiore flessibilità per soddisfare le loro esigenze.
Quest’offerta ampliata consente ai clienti di usufruire dell’intrattenimento della piattaforma streaming a partire da 5,99 €, tra cui serie originali esclusive, film di successo e show da non perdere. Tre i piani di abbonamento disponibili: Standard con pubblicità, Standard e Premium.
Francesco Magini, VP Disney+ DTC, commenta in una nota: “Il lancio di oggi rappresenta un traguardo significativo per Disney+ in Italia, in quanto offre ai clienti la flessibilità di scegliere un piano che si adatti alle loro esigenze e al loro budget. La risposta dei nostri clienti e delle agenzie è stata estremamente positiva, a dimostrazione della qualità dei nostri contenuti e del forte legame che i nostri brand condividono con il pubblico di tutto il mondo”.