Grandi Stazioni Retail, società che gestisce gli spazi commerciali e di comunicazione all’interno delle 14 grandi stazioni italiane, ha arricchito la sua offerta al mercato adv con soluzioni di digital mobile. Grazie a un accordo con Hic Mobile, Mobile Marketing Agency italiana focalizzata su Proximity Marketing, Audience Targeting, Performance, Gaming e Programmatic, i due mondi di OOH e Digital Mobile si incontrano dando vita a una opportunità unica per i clienti.
L’offerta infatti consente di intercettare il passeggero a 360°, sul grande e piccolo schermo, nei vari momenti di presenza all’interno delle stazioni del network. E trasforma l’offerta OOH da One to Many a One to One.
L’obiettivo è quello di creare complementarietà e sinergie tra i due mezzi, attraverso l’erogazione contestuale di campagne off line e campagne online. A tutto vantaggio dei clienti che, in questo modo, massimizzano l’efficacia della campagna.
“Questa partnership consolida la nuova strategia di Grandi Stazioni Retail che ha intrapreso da qualche mese un processo di trasformazione ed evoluzione verso il digitale mobile”, sottolinea nella nota Alessandro Tavallini, Media Sales Director di Grandi Stazioni Retail. “Sfruttando la caratteristica degli ambienti circoscritti in cui i frequentatori spendono 30min in media nelle nostre stazioni, siamo in grado di comunicare in modalità cross mediale unendo il Digital Out of Home al Digital Mobile”.
“Questo accordo permetterà ai clienti inserzionisti di Grandi Stazioni di sfruttare al meglio i vantaggi della cross medialità. Dalle nostre analisi fatte sulle campagne OOH+Mobile adv emergono infatti significativi miglioramenti sia nelle conversioni che nei costi per visit in-store”, spiega R. Max Willinger, co-founder insieme a Enrico Majer diHicMobile.