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Digital Dust punta sul beauty e annuncia l’ingresso di Roberto Serafini. Tra gli obiettivi sviluppo della strategia media e retail dei clienti e new business

DIGITAL DUST ha deciso di avvalersi dell’expertise di Roberto Serafini per ampliare il proprio raggio di azione e offrire al proprio portfolio clienti anche un concreto supporto nell’ambito retail.

Roberto Serafini, dopo 26 anni di intensa attività in L’Oréal, con esperienze diversificate e di successo su diversi canali distributivi anche a livello internazionale, di cui gli ultimi 9 trascorsi come Direttore Generale della Divisione Lusso in Italia, ha fondato nel 2020 la sua società RS Consulting.

Il manager è stato incaricato di ricoprire l’importante funzione di sviluppo della strategia media e retail dei clienti del settore beauty di Digital Dust e di ampliare il portfolio dell’agenzia verso nuovi brand. La figura professionale di Roberto Serafini risulta particolarmente strategica e trasversale per supportare il team, sviluppare il potenziale della società e supportarla nelle continue sfide che il mondo della comunicazione e del retail costantemente propone.

“Cercavo una agenzia come Digital Dust per dare valore alla comunicazione dei brand dei clienti con cui lavoro, e finalmente l’ho trovata. Di loro mi piace soprattutto la capacità di analisi e di raccomandazione delle aree principali di intervento che offrono ai loro clienti. La loro specializzazione anche nel beauty è essenziale nel contesto sempre più complesso di oggi”, dichiara nella nota Roberto Serafini.