Interactive

OVS collabora con Digital Dust per la gestione delle attività di influencer marketing nel 2024

Digital Dust per OVS Kids e OVS Piombo

DIGITAL DUST curerà le campagne influencer marketing su Instagram per i brand Piombo e OVS Kids, sviluppando per entrambi campagne influencer marketing con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e generare traffico in store.

“Siamo entusiasti di essere stati scelti da OVS come partner strategico per la gestione delle loro attività di influencer marketing”, dichiara nella nota Alessandra de Siena, Co-Founder di Digital Dust. “La collaborazione con OVS per i brand Piombo e OVS Kids rappresenta un grande traguardo per la nostra agenzia che vanta una comprovata esperienza nel settore, con un track record di successi nella creazione di campagne di influencer marketing”.

Per massimizzare la visibilità e l’engagement sui social media, la strategia adottata si basa su un approccio TOP/DOWN che combina sapientemente due tipologie di campagne: collaborazioni a pagamento con influencer fashion e lifestyle di alto profilo per amplificare la brand awareness e generare un forte impatto iniziale e attività di Digital PR e Seeding con influencer small e micro per garantire una presenza costante sui social media durante tutto l’anno con l’obiettivo di rafforzare la brand reputation e la fidelizzazione dei clienti.